bing-finalmente-disponibile

Carissimi geek , finalmente da oggi è disponibile Bing il nuovissimo motore di ricerca Microsoft che diventerà il rivale di Google. Da molto tempo si stava parlando di questo nuovo motore di ricerca, ma non si potevano avere notizie certe di questa sua nascita, a quanto pare però Microsoft ha finito i lavori ed infatti il nuovo motore di ricerca è online su http://www.bing.com/

Il motore di ricerca è ancora in fase beta, infatti per sicurezza prima di rilasciare questo post ho gia effettuato molte ricerche per controllare qualsiasi tipo di problema all’interno di esso. Devo dire che Microsoft ha fatto un’ottimo lavoro, infatti fino ad ora non ho riscrontrato nessun tipo di problema in questuo nuovo motore di ricerca.

Purtoppo ancora si sanno poche cose di questo nuovo servizio, ma non vi preoccupate vi terremo aggiornati su qualsiasi nuova scoperta, quindi mi raccomando c0ntinuate a seguirci..

 In Aggiornamento..

1 COMMENT

  1. Sembra interessante da come lo descrivono ma sicneramente dopo aver fatto un paio di ricerche non noto una differenza abissale rispetto a Google o concorrenti vari. Solo la ricerca per immagini mostra qualche passo in avanti rispetto agli altri motori di ricerca.

  2. In effetti è molto simile a google… secondo me non riusciranno mai a superare un sito come Google, che tutto il mondo conosce.. anche chi non ha un computer..

LEAVE A REPLY