whoislike
Carissimi geek oggi vorrei parlarvi di un sito veramente interessante che può aiutarvi a ricercare siti simili a wegeek o altri senza stare a perdere tempo inutile su google o simili. Naturalmente dato che nel web ci sono tantissimi blog è difficile trovarne qualcuno ben curato e che possa soddisfare le vostre curiosita come il nostro, ma tutto questo sarà finalmente risolvibile grazie a WhoisLike.it
La struttura della homepage di questo sito è molto semplice, per utilizzare il servizio infatti vi basterà inserire il link del sito che vi piace e WhoisLike analizzerà i contenuti del sito scelto e in pochi secondi vi mostrerà altri siti web molto simili.

I risultati saranno ben visibili e ogni sito avrà uno screen e una piccola descrizione, anche se non si è ben capito come viene effettuata la ricerca di questi “siti simili”, forsel tramite qualche keywork che ricolleghi il vostro sito ad altri.

Un servizio affidabile, senza problemi e assolutamente gratuito. Purtoppo non ci si può aspettare chissà cosa siccome il servizio è nato da poco tempo e gli stessi sviluppatori stanno continuando a migliorarlo in ogni suo aspetto.

1 COMMENT

  1. c’è un problema ….provo a digitare qualcosa nella barra dei searce…ma non mi fa scrivere niente ….bellla recensione ….complimenti almeno potreste provarli??????

  2. Magari il tuo malfunzionamento può essere dovuto al tipo di browser che usi… come c’è scritto nelll’articolo il servizio è ancora in fase BETA e non si assicura perciò un funzionamento perfetto e regolare… ciao!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here