windows-vista-servise-pack-2

Carissimi geek oggi ho una bellissima notizia da darvi! Finalmente in linea con i tempi che erano stati previsti, il Service Pack 2 per Windows Vista è ora ufficialmente disponibile per il download. 

Purtoppo essendo il primo rilascio,  Servise Pack 2 è stato rilasciato soltanto nelle cinque lingue principali secondo Microsoft: inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo, quindi noi italiani dobbiamo ancora aspettare qualche tempo ma non c’è da proccuparsi, infatti secondo l’ultima notizia rilasciata da Microsoft il pacchetto in italiano sarà pronto verso la fine di Giugno.

Con questo nuovissimo Service Pack 2 possiamo dire addio al Windows Vista lento che ha deluso moltissimi utenti e che ancora oggi continua a deludere migliaia di programmatori, anche se naturalmente in futuro avverà anche un terzo aggiornamento. 

Un’altra buonissima notizia è che il Servise Pack 2 si installa anche su Windows Server 2008 che come si sa tra di essi c’è una condivisione di codice che integra nel sistema la tecnologia Hyper-V, che veniva installata separatamente.

Download Service Pack 2 Windows vista 32bit
Download Service Pack 2 Windows vista 64 bit 
Download per l’architettura 
IA64.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.