windows7

Cari lettori, in questo articolo vi mostreremo come poter tradurre il vostro Windows 7 Build 7127 in italiano, attraverso i Language Pack Ufficiali.

Per prima cosa dovremo avere a disposizione i language pack, per scaricarli recatevi in fondo all’articolo e troverete i link per il download; una volta scaricato il language pack per la propria versione corretta (32 bit, 64 bit), scompattatelo, dopo di che entrate nella cartella appena scompattata e troverete un file dal nome “lp“, infine salvatelo sul Desktop.

Se avete fatto tutto correttamente, successivamente andate nel Pannello di Controllo -> Clock, Language and Region o su -> Region and Language; aprite la scheda Keyboards and Languages e clickate sul bottone: Install/Uninstall Languages… .

Quando comparirà una finestra clickate su “Install display languages“, nella scheda successiva clickate su “Browse computer or network“, selezionate il file lp.cab che avevate salvato in precedenza sul Desktop, e infine clickare su Next.

Terminata l’installazione vi sarà richiesto se volete o non attivare la lingua appena installa.

Era da molto che si cercava un modo per tradurre in Italiano Windows 7, ora che c’è, e c’è la guida per farlo, lasciateci un commento su come la pensate.

Download | LP ITA per Windows 7 build 7127 32 Bit

Download | LP ITA per Windows 7 build 7127 64 Bit

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.