aggiornamento google chrome

Google Chrome, uno dei più famosi browser internet più famosi del momento, nonostante sia uno dei più giovani è molto utilizzato ed è subito diventato il browser predefinito della maggior parte della gente che lo ha scaricato. Oggi siamo qui ad informarvi che sta per aggiornarsi nuovamente, migliorandosi soprattutto con la gestione dei Thumbnails e nella velocità di navigazione.


Gli aggiornamenti che si conoscono fino ad ora non sono molti, e non rivoluzioneranno totalmente il modo di navigare, ma avere dei miglioramenti è sempre bene. Tutto è riferito in questo video, sfortunatamente in inglese, però le immagini parlano chiaro…

Come vediamo nel video in ordine cronologico le modifiche che verranno apportate al browser sranno tre in particolare, e cioè:

  • Migliorizzazione nell’interfaccia dei Thumbnails
  • Modalita “full screen” (tutto schermo) implementata
  • Velocità di navigazione ancora più elevata rispetto a prima

Insomma, il browser è da noi consigliato, e a nostro parere primo vero grande rivale di Firefox, e chissà che in un domani arriverà qualche aggiornamento che renderà questo browser anche migliore di quello di casa Mozilla, magari implementando una personalizzazione che non rallenterà il browser… comunque sia, per ora, dovremo accontentarci questo.

Come ricevere l’aggiornamento ? Non vi preoccupate di nulla, perchè quando sarà il momento saranno gli stessi programmatori del browser Google a mandare una notifica grazie alla quale potremo aggiornare Chrome.

[Image credits: Onecomics.it]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here