msn-messenger

Chi di voi non possiede un Account per chattare utilizzando MSN Messenger? il 99% dei navigatori si, e tutti loro, utilizzano un software specifico, che sia Messenger, aMSN, chi come me utilizza emesene, chi Pidgin.

Ma non sono software questi molto alla mano, difatti, hanno tutti bisogno di installazione per funzionare correttamente, e quindi, se ci si trova ad esempio in un Internet Point sprovvisto di programmi di instant messaging che supportino la rete utilizzata da messenger, abbiamo bisogno di altre vie di utilizzo, come ad esempio i sistemi di Instant Messaging forniti da alcuni siti internet. Ora vi elencherò una lista dei migliori disponibili in Rete.

WebMessenger: Il sistema ufficiale utilizzato dalla microsoft, fornisce una finestra molto simile all’originale e con molte funzioni, relative alle vecchie versioni di messenger, molto consigliato.

Meebo: Utile sito web 2.0 che oltre a messenger fornisce anche un infinità di altri servizi come Aol, ICQ, Yahoo Messenger eccetera

eBuddy: eBuddy è senza dubbio il sito più globale, disponibile in svariate lingue, fornisce versioni compatibili con Web, Wap e Lite messenger (PSP, Nokia E series), anche esso permette di connettersi a molti sistemi di Instant Messaging e Social Networks.

MessengerFX: Sistema alternativo per il solo utilizzo di Windows Live Messenger, leggero veloce e dalla grafica molto graziosa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.