easymule

Cari geek, oggi parleremo di una delle tante mod del famoso Mulo, ovvero easyMule.

Gia dal nome potrete intuire che easyMule è una mod semplificata di eMule, e migliorata sotto alcuni aspetti. Questo progetto è open source, ed è sponsorizzato da VeryCD. Rispetto alla versione originale questa Mod semplifica la vita di chi la usa, infatti molte funzioni che per molti utenti potevano sembrare complicate o c’era da perdere tempo qua vengono configurate in automatico, e quelle diciamo inutili sono state rimosse.

Dopo l’installazione è già presente una lista di Server, che ne raccoglie più di 100, inoltre easyMule supporta il protocollo ed2k, ma rispetto all’eMule normale anche i protocolli http e ftp.

Appena installato easyMule verremo introdotti alla configurazione del programma attraverso un semplicissimo Wizard, dove ci chiederà solamente la cartella di destinazione dei files completi e incompleti, il nostro nick e la velocità della vostra connessione; una volta terminato il wizard easyMule sarà già pronto per scaricare!

A mio parere la chicca di questo Software rispetto all’eMule classico è che raggiunge velocità di download altissime in pochi secondi, che dire… un grande passo per il mulo.

Riassumendo il tutto riporto dal Sito Ufficiale le caratteristiche principali di easyMule:

  • Una nuova, elegante e intuitiva interfaccia, facile da usare.
  • Trasferimento tra ID Bassi, accelera il tuo download.
  • Gioca durante il download, si sentono come YouTube.
  • Disco buffering, proteggere il disco rigido.
  • Muti-protocollo costruito e in funzione, condividiamo Internet !

Concludo consigliando questo programma a tutti, utenti principianti ed esperti, una volta che lo avete provato fateci sapere come vi siete trovati.

Download | easyMule 1.1.4

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.