kingsage

Sul web circolano ormai tantissimi browser games, ma per me uno dei migliori rimane Tribalwars, il predecessore di tutta una lunga serie di giochi che oggi affollano la rete.

Coloro che fino a pochi mesi fa erano gli amministratori della versione italiana di Tribalwars, hanno deciso, per non continuare a pagare il codice del gioco ufficiale, di creare una nuova versione, molto simile all’originale: il suo nome è Kingsage.

Questo nuovo gioco, di fatto, differisce da Tribalwars unicamente per la grafica, forse addirittura più bella e caratteristica, ed è in italiano.

L’utilizzo rimane quindi semplice ed estremamente divertente, anche se forse un po’ ripetitivo, ma ricordo che, a mio giudizio, l’aspetto che decreta il successo di questo gioco è quello sociale, poichè permette di stringere tante amicizie e fare nuove conoscenze.

Una volta iscritti e scelto il “mondo” in cui giocare, infatti, si abrà a disposizione un villaggio da sviluppare continuamente: dovrete ampliare le vostre miniere e forniture di legname ed argilla per ingrandire il villaggio e sostenere un numero sempre maggiore di soldati, in modo da poter conquistare villaggi altrui e creare il proprio “impero“.

Parallelamente, è possibile iscriversi o fondare una “tribù” ed usufruire del forum per fare nuove amicizie e discutere del gioco. In questo modo si potranno anche fare alleanze ed inventare strategie per avere sempre più successo nel gioco ed ottenere un numero sempre maggiore di villaggi!

Non mi resta che augurarvi buon gioco! Fatemi sapere cosa ne pensate…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.