poker-linux-mac

Il poker è oramai diventato un gioco che in italia sopratutto sta avendo veramente moto successo, tantissime persone hanno scoperto da poco tempo il mondo del poker online, e quindi moltissimisviluppatori hanno gettato un occhio decisamente interessato verso il mondo del poker su Mac e Linux, che fino ad ora  sono stati lasciati fuori, probabilmente considerandola una fetta di mercato tanto irrisoria da non essere presa in considerazione.

Il recente “boom” di Mac e Linux invece ha probabilmente fatto cambiare idea molti sviluppatori, i quali hanno scelto di rendere i propri giochi disponibili direttamente via browser, sviluppando questi giochi su piattaforma Java e sperando che i players si accontentassero di grafiche un pò scadenzi e senza nessun tipo di personalizzazione.

Molte altre, invece hanno pensato di sviluppare degli appositi client dedicati, trovando grande successo tra gli utenti non in grado di apprezzare una grafica semplice ed antiquata, ma desiderosi di giocare al meglio proprio come gli utenti Windows.

Una sala da gioco che ha ottenuto veramente un grande successo in questi ultimi tempi è quella di Pacific Poker, che ha progettato un gioco per mac e linux e quindi tutti gli utenti che possiedono quelle piattaforme si concentrano in un unico sito.

Alcune sale italiane come Poker Snai e GiocoDigitale sembrano interessate a seguire lo stesso percorso, l’unico problema è che la febbre del poker potrebbe passare e quindi non poter riguadagnare tutti i soldi che si spenderanno per lo sviluppo di questa nuova applicazione.

Voi che ne dite? Il poker sarà uno dei tanti divertimenti passeggerri che finiranno presto?.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.