videochiamate-gmail

Sicuramente moltissimi di voi utilizzano Gmail il famosissimo servizio di google per gestire la vostra casella e-mail. Oggi vorri parlarvi di un particolare Plugin di google che vi permette di inviare e ricevere delle Videochiamate con Gmail stesso. Il plugin è gratuito, e potrà essere usato solo dai possessori di caselle Gmail, quindi per tutti coloro che non possiedo ancora una casella di posta vi basterà registrarvi da qui una volta registrati potreste scaricare Plugin Videochat.

Questo Plugin è supportato per Windows XP , OS X 10.4  o superiore , è anche utilizzabile su tutti i broswer più conosciuti come FireFox , Chrome , Internet Explorer , Safari selezionando la voce “Aggiungi chat vocale/video” dal menu dei contatti della sezione Chat di Gmail oppure lo potete trovare nel menu su “Opzioni”. Bene ora siete pronti per effettuare videochiamate con tutti i vostri contatti che hanno lo stesso plugin, naturalmente gli utenti che lo possiedono gia potrete riconoscerli semplicemente da una piccola icone con una videocamera presente vicino al loro nickname.

Dobbiamo dire che Gmail si sta rivelando tra i migliori servizi di posta elettronica di tutto il web, la sua capacità di spazio continua ad aumentare sempre ogni secondo e possiamo trovarci liberi da tutto quello spam che intasa ogni giorno la nostra casella di posta, infatti google dispone di un’ottimo servizio di AntiSpam che non farà filtrare nessuna mail indesiderata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.