firetorrent

Quello che vi andremo a segnalare oggi è un particolare plug-in per il famoso browser di Mozzilla, Firefox. Questa volta l’ add-on è veramente utile, e, come il suo nome ci farà capire, è un complemento aggiuntivo che ci darà la possibilità si scaricare file in formato torrent“, proprio come fa uTorrent o altri programmi di scambio P2P in formato torrent.

Per chi usa Firefox e scarica dalla rete BitTorrent, FireTorrent è la soluzione più semplice per farlo. Oltretutto non necessita configurazione e evita l’uso di client di terze parti. In realtà il famoso tasso rosso ha già un client di bit torrent integrato, ma l’utilizzo di FireTorrent  serve a colmarlo per fargli raggiunger una stabilità migliore e una maggiore velocità di download.

Questo plug-in è in definitiva molto utile hai grandi smanettoni di computer che fanno utilizzo di file torrent per scaricare quelunque genere di file. Pe utilizzarlo, è però necessario avere una delle ultime verioni del borwser di casa Mozilla, ovvero Fireox 3.0 o superiore.

Questo complemento aggiuntivo funziona solo se montato su Firefox, utilizzando uno dei sistemi operativi tra Win98/98SE/Me/2000/XP/Vista…

Veramente utile, e una delle migliori soluzioni al download di torrent in modo rapido sicuro e veloce.

 

1 COMMENT

  1. ciao Davide,
    avevo già installato uTorrent per le mie ricerche e volevo provare FireTorrent ma non mi funziona. Come mai?
    ciao ivan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here