msn-explorer

 

MSN explorer, è il nuovo browser internet ideato da Microsoft, che in collaborazione con il più grande client di messangistica istantanea MSN, ha ideato una maniera tutta nuova di navigare sul Web, ovvero avendo la possibilità di chattare e inviare e-mail in qualunque momento contemporaneamente. E’ oltretutto inserito anche un non eccellente player di file musicali, che comunque sia riesce a raggiungere dei livelli più che soddisfacenti per un browser, anche se non come SongBird.

L’opportunità più soddisfacente che ci offre questo browser è sicuramente quella di poter chattare in contemporanea alla navigazione in intrernet, (una cosa che dovrebbe fara accapponare la pelle a tutti geek maniaci di social network e chatting) . Finalmente questa opportunità ci viene data e il risultato è un ottimo browser, che anche se non raggiunge le vette più alte in velocità e sicurezza , anche perchè quelle sono le peculiarità di Firefox e Google Chrome.

Cosa altro possiamo dire questo piccolo grande browser ? Innanzitutto alcuni dati tecnici, come la sua leggerezza. Infatti questo browser è veramente rapido nell’apertura e risponde correttamente, infatti i crash di sistema non sono pochi e anche lo spazio che esso occupa nel nostro hard disk è limitato.

Speriamo di avervi dato quelche idea che vi dia l’ooprtunità di provarlo, perchè un download consigliato, e non credo che i fanatici di MSN e che navigano spesso non se lo faranno ripetere 2 volte.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here