videogiochi-impossibili

Oggi ragazzi vorrei farvi divertire, vorrei farvi provare dei videogiochi veramente difficili da risolvere, anzi classificati proprio come i 4 videogiochi più difficili del mondo e posso assicurarvi che è veramente la verità.
Questi giochi non vi faranno rilassare affatto , anzi vi faranno perdere tantissimo tempo cercando di superare delle missioni veramente complicate e pieni di guai, se volete provarli continuate pure a leggere ma non dite che non vi avevamo avvertiti!

I Wanna Be The Guy: questo videogioco sarà il primo a farvi impazzire, sinceramente ho provato a terminarlo ma devo dire che durante lunghe missioni non sono mai riuscito ad arrivare da nessuna parte in quanto ogni secondo può arrivare qualche mostro che può distruggere il vostro personaggio.

Japanese Mario Kitten: è un clone di supermario , ma possiamo dire che questo gioco è veramente una sfida al limite del possibile. Provatelo e fidatevi anche qua ci perderete settimane.

Flail: in questo videogioco dovrete volare all’impazzata riuscendo a risolvere 80 stage, anche se molte volte non si capisce più nemmeno cosa si sta facendo. Un pò meno complicato di “I Wanna Be The Guy” ma anche questo vi farà perdere veramente tanto tempo.

World’s Hardest Game #2: questo gioco è un “puzzle game” in cui dovrete aiutare conquistare delle monete, naturalmente anche questo è una vera pazzia anche se cosi descritto può risultare facile. Provatelo!

Se non riuscite a risolvere questi giochi non prendetevela, penso che guasi mai nessuno sia riuscito a completarli del tutto, oppure, in caso contrario, fateci sapere come finiscono!