surface21

Carissimi Geek, oggi vi vogliamo presentare una nuova idea della grande casa Micorosoft che appassionerà tutti gli amanti della Tecnologia. Buttate Mouse e Tastiera, perchè sta arrivando Surface, un table totalmente touch da 30 pollici che permetterà di essere usato con una totale immediabilità tutti i comandi disponibili. Questo nuovo prodotto, pur essendo costoso (16.000 euro all’ incirca ) vi stupirà totalmente, anche se vi costringerà a dire addio all’ accoppiata tanto amata mouse e tastiera, rivoluzionando totalmente l’ esperienza di lavoro con un computer che si ha ad oggi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rP5y7yp06n0

Il suo nome è Microsoft Surface e il suo sistema di touch riesce a gestire oltre 50 tocchi simultanei su uno schermo LCD. Le sue grandi dimensioni sono davvero belle per quanto riguarda i 30 pollici di schermo, ma è molto grosso anche di altezza non si dimostra moltoadatto a tutti, e il costo di 16 mila euronon è di certo ammissibile a tutti; anche se c’è da dire che il lavoro che ci sta dietro è vermanete enorme e le sue prestazioni faranno rimanere chiunque a bocca aperta.

Questo novità immessa nel mercato da Microsoft è già arrivata in Italia e gira su un sistema operativo Windows Vista; e si spera, in un futuro che verrà craeta anche una versione migliorata con il fantastico Windows Seven.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here