MisterCupido.com

Orbit e grab++ scaricare qualunque file multimediale

8
maggio

 orbit

Vi andiamo a presentare un programma che iv permetterà di scaricare qualunque file multimediale da qualunque sito internet.
Si, esistono molti programmi che vi permettono di scaricare un video da youtube, come ad esempio aTube catcher… Ma non vorreste avere anche la possibilità di scaricare video da altri siti come dailymotion e simili ? Oppure non piacerebbe poter scaricare dei file musicali in MP3 o meglio ancora dei file in Flash, come minigiochi trovabili molto spesso online ?
Ora tutto questo possibile, grazie a Orbit e Grab++ .

La grande peculiarità di questo programma è la grande velocità (altissima) che riesce a raggiungere che sfutta la stessa tecnologia di un programma Peer to Peer, utilizzando però i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, MMS e RTSP. Tutto questo è possibile, totalmente gratis, anche se c’è da dire che il suo utilizzo può essere onsiderato un po’ complesso per chi non se ne intende almeno un po’; anche se i risultati sono veramente fenomenali.
 
Ora vi spiegheremo un po’ il funzionamento:
Dovete prima installare il software vero e proprio Orbit e poi installare il plugin Grab++. Dopo di che dovrete solo aprirli e mentre starete navigando sulla rete e incontrerete uno dei generi di file prima descritti, automaticamente appariranno delle barre contenenti i file scaricabili dalle pagine che state visitando e se trovate qualche file che volete scaricare nel vostro hard disk del pc, vi basterà sceglierlo con un semplice click e premere sul tasto “Download” che darà l’avvio al vostro scaricamento. Veramente utile e soddisfacente, consiglio a tutti di scaricarlo.
 

Scarica i programmi                                             Download | Orbit
                                                                                  Download | Grab++


Nessun Commento

Ancora nessun commento!

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL


Lascia un commento

Per commentare inserisci il tuo Nome ed eMail (che rimarrà privata) ed eventualmente il tuo sito web. Se lo desideri puoi registrarti a WeGeek.net, accedere oppure effettuare l'accesso tramite il tuo account di Facebook.