restoration_screen

 

A volte capita di dover liberare il nostro cestino dai file  eliminati, e capita anche che questi file possono servirci in un secondo momento. I file eliminati possono sempre essere ripristinati in qualunque momento, ma in caso i file siano stati eliminati anche dal cestino essi possono sembrare irripristinabili, ma in realtà non è così, se si dispone dei giusti mezzi di ripreistino, come ad esempio Restoration.


Restoration è un software freeware che ci dà l’opportunità di esplorare ed ispezionare a fondo il nostro hard diks, visualizzando anche i piccoli rimasugli di tutti i file eliminati dal cestino, riconoscendoli e dandoci a loro volta l’opportunità di poterli ripristinare in pochi click. L’operazione è veramente facile da eseguire, e questo programma può quindi essere utilizzato da tutti. L’interfaccia è molto semplice da usare, e ci offre una barra di scelta hard disk e altre opzioni da impostare per fare ricerche di file nel nostro computer e in caso, di ripristinare quelli che vogliamo. Oltretutto c’è da segnalare il pregio del programma che non necessita di istallazione, ed è usabile su ogni computer e in modo rapidissimo senza effettuare una disinstallazione in caso non ci serva più.
Dopo aver scelto l’hard disk da ispezionare basterà avviare la scansione, e il programma farà tutto da solo, trovando i file eliminati che hanno la possibilità di essere ripristinati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here