reverse-ip-domain-check

Sicuramente moltissimi di voi avranno un sito, e la maggior parte di voi non possiedono un proprio server ma sono ospitati su siti come Aruba, NetSons e altri servizi che offrono la possibilità di acquistare un dominio a un basso prezzo. Naturalmente questi servizi dicono di avere bande illimitate e grandissime possibilità di spazio, ma vi siete mai chiesti quanti siti sono ospitati dal vostro stesso server?

Oggi carissimi geek vorrei rivelarvi un’ottimo ed efficace trucchetto per scoprire in pochi semplici passsi vedere quanti altri siti sono ospitati insieme a noi, il servizio si chiama Reverse IP Domain Check un servizio online gratuito che vi rivelerà tutto.

Mediamente un server con delle buone prestazioni riesce ad ospitare dai 1500-2500 domini, ma come viene effettuato questo controllo? Per effettuare la ricerca vi basterà accedere al sito Reverse IP Domain Check e inserire il nome del vostro dominio e cliccare sul tasto “Check” entro pochi secondi il sito effettuerà la scansione e vedrete i risultati. Come potete vedere per esempio nel server di wegeek.net sono ospitati ben 4811 domini

reverse-ip-domain-check-2

I risultati possono veramente lasciare a bocca aperta, come in questo caso quindi non fidatevi mai di servizi che dicono di rilasciare spazio illimitato e se avete problemi di accesso o di caricamento, il problema non è vostro ma di 4811 domini che devono caricarsi nello stesso server!.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here