fliis_musica_da_youtube

YouTube è un sito dove possono essere caricati e diffusi i propri video, ma questo è già ben noto a tutti, e si sa anche che su YouTube sono disponibili moli video musicali, e quindi che possiamo ascoltare tutte la musica che volgiamo, a patto che qualcuno abbia caricato tali canzoni o musiche con un video apposito. Ma se ciò che veramente desiderate è ascoltare la musica da questo sito, senza rallentamenti per caricare i video e di collocare tutte le vostre canzoni in più playlists diverse, ecco a voi questo servizio online; si chiama Filis, e permette di ricreare file audio estraendoli dal famoso tubo di video.

Recandoci nel sito potremo immediatamente vedere il motore di ricerca di file audio estratti dal Youtube. Scriviamo un titolo di una canzone e diamo l’ìinzio, e vediamo tutti i video che il motore riesce a trovare sul Tubo. A questo punto apriamo il risultato e vedremo una nuova pagina, che ci permetterà di ascoltare i file multimediali, non solo audio, ma avremo anche la possibilità di guardare i video interi. 

Se invce adesso la cosa che vogliamo è creare una playlist con tutte le canzoni che desideriamo di possedere e ritrovare così facilmente, il primo passo che dobbiamo fare è quello di creare un account in modo velocissimo e gratuito, inserendo un ID una password e l’e-mail. Dopo aver creato la nostra pagina potremo cominciare ad aggiungere canzoni e creare playlist. Per la prima operazione troveremo il pulsante apposito “add to my playlist”, accanto al pulsante “show video”, che permette di vedere il video a cui viene estratto il suono. Per la seconda opeazione invece, quella di creare playlist, potremo selzionare la voce New List a destra. Accanto a questa voce avremo alnche le possibilità di scegliere Play all the list, che permetterà di riprodurre tutta la playlist, e “my playlists” che permetterà invece di aprire il menu dove ritroveremo tuttle le nostre playlist, e dove dovremo poi decidere quale aprire per modificare o rirpodurre i brani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.