youtube-ui-update-april08

Carissimi amici Geek, proprio ieri mentre stavo cercando video su YouTube, mi sono accorto subito del grandissimo numero di video musicali di ottimo formato audio che si possono trovare. Così subito mi è venuta l’idea di cercare un sito internet o un programma, che magari estraesse l’audio dai video di YouTube, o convertisse i video FLV in pratici file MP3 ascoltabili sul mio iPod.

Oggi vi presento FLV2MP3, un pratico sito che fornisce un servizio di conversione dei file FLV in file audio MP3. Si potrà inserire il link al video di Youtube nell’apposito spazio, e iniziera il processo di Down-Up e conversione del file, che in pochi secondi sarà disponibile al Download direttamente sul nostro PC. E’ poi presente un sistema di Upload di file FLV presenti sul nostro disco fisso, magari di fonti esterne a Youtube o un qualsiasi altro sito che riproduca i propri filmati in questo formato, che esegue lo stesso processo e restituisce lo stesso risultato.

FLV2MP3 è un servizio gratuito e totalmente legale, come qualità audio mantiene quella presente nel video. Buon ascolto a tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.