itheme

Quanti di voi hanno un’iphone e non sono mai riusciti a personalizzarlo a proprio piacimento cambiando un tema, uno sfondo, o delle icone? Oggi carissimi geek oggi ho trovato su internet un servizio  he devo dire è comodissimo e veramente ben fatto, il sito in questione permette di creare dei temi on-line per il vostro iPhone e per il vostro iPod touch.

Creare un tema on-line è veramente semplicissimo , vi basterà accedere al sito iTheme.it e vi apparirà una pagina molto dettagliata e facile da usare anche per i meno esperti di pc, nel sito è possibile modificare veramente tutto:

-Sfondo
-Dock
-StatusBar
-Icone

Potrete scegliere le vostre immagini preferite o tra la grandissima galleria del sito che comprende tutto oppure un’alternativa veramente interessante proposta dal sito è l’upload della vostra immagine tramite il vostro pc. Il sito mette a disposizione inoltre una sezione iTheme Writer che vi permetterà di modificare le scritte del vostro telefono, come per esempio la scritta “Sblocca”.Purtoppo per fare tutto questo bisogna avere un iPhone o iPod, ma tranquilli anche se questo può risultare difficilissimo e complicato il sito mette a disposizione una guida veramente ben dettagliata per sbloccare il vostro melafonino. Devo dire a mio avviso di stare tranquilli l’operazione è sicura al 100% e per qualsiasi problema ci penserà itunes a sistemarvelo, naturalmente dopo lo sblocco potrete fare tantissime altre cose ( da me stesso provate ) come creare dei video , mandare mms , bluetooh e tantissimissme altre cose che non potete nemmeno immaginarvi!.

3 COMMENTS

  1. ciao!!!!!!!!!scusa ma io ho provato a fare un tema ma mi scarica un file zip…ora cosa devo fare per caricare il tema sul i pod 2 G sbloccato!?
    P.S:se io sbloco l’i pod,poi ando lo ricollego al pc,nn ripristina il vecchio sistema,vero?!anke perchè cydia e installer ci son ancora quindi non mi dovrei preoccupare finchè ci sono?
    GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.