skin_audio

Carissimi Geek, quest’oggi vi parlerò del poco conosciuto programma Virtual Dj,questo programma offre l’opzione di “remixare” canzoni di ogni genere, con degli effetti spettacolari. Oltre a questi effetti, questo programma offre un gran divertimento nel modificare le canzoni, In poche parole un vero impianto da Dj nel nostro amatissimo computer.Comunque passiamo alle opzioni base di questo bellissimo programma, Virtual Dj ci offre subito una fantastica skin di apertura, dove già con questa skin possiamo capire le funzioni base di questo programma. Il softwer ci offre l’opzione di remixare e mischiare due canzoni consecutivamente, così da creare un altrettanto effetto spettacolare. Le due canzoni sono remixabili con due diverse basi, cioè con ognuna un suo impianto, poiè possibile farle partire consecutivamente così da non confonderci le idee. Passando al altre opzioni, possiamo subito notare il famosissimo “disco” del Dj, quel disco ci offre l’opzione di tornare indietro con la canzone che abbiamo avviato, utilissimo per creare un effetto di suspanse, oltre a questi, troviamo tutti altri paramentri che utilizzeremo per remixare al meglio la canzone. La canzoni la si può trascinare dalla cartella direttamente sul programma, che consecutivamente ce la selezionerà. Oltre a queste piccole ma utlissime opzioni, il programma ci offre diversi suoni inseribile nel remix della canzone, i suoni sono di tutti i tipi, fra cui… Una sirena, un gallo…

In poche parole amici Geek, questo programma è fantastico per remixare canzoni, e per esperienza personale, è il migliore in circolazioni, lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della musica, house, hardcore,tecno…

Downloads Virtual Dj http://it.utilidades-utiles.com/download-virtualdj.html

 

 

2 COMMENTS

  1. ciao, volevo dire che Virtual DJ non è un programma per remixare, ma per mixare, e il mix è un’altra cosa. Nella skin vediamo un console da dj riprodotta su schermo, così è virtuale, ma si possono attaccare anche hardware midi come quelli che produce la Hercules.
    Se volete un programma per REMIXARE potete usare FL STUDIO, CUBASE, MAGIX MUSIC MAKER, e tanti altri, ma di sicuro no VIRTUAL DJ.

  2. e altre cose: quegli impianti che dici si chiamano deck e i deck devono essere almeno due per poter MIXARE 2 canzoni, in pratica il mix è il passaggio da una canzone all’altra sfumandola, con effetti, sincronizzando le battute ecc..
    Poi il disco che dici anche tu non serve per far tornare indietro la canzone, bensì per scratchare, lo scratch è quel suono che proviene dal gravvio della puntina di un giradischi su un vinile.
    Se vuoi fare delle recensioni su questi programmi chiedi pure a me 😉
    Ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.