blockinput

Mouse e Tastiera finalmente bloccati quando non vogliamo che nessun’altro oltre a noi usi il nostro pc. Oggi si può! ebbene si carissimi geek mentre giravo per il web alla ricerca di un metodo di bloccare il mio pc per qualche minuto senza doverlo spegnerlo con la paura che qualcuno mettesse mano a qualche mio progetto avviato ho trovato un semplicissimo programma che ci permetterà di bloccare il nostro mouse e la nostra tastiera.

Questo programma è gratutito ma per ora purtoppo funziona solo per gli utenti windows ed è disponibile solamente in lingua inglese, anche se possiamo dire che è veramente facile da usare anche per i meno esperti di pc. Il programma si chiama BlockInput ed esso permette con un piccolo codice digitato da tastiera di renderlo inutilizzabile , naturalmente per riavere pieno controllo del vostro mouse e della vostra tastiera dovrete ridigitare il vostro codice segreto che solamente voi ne siete a conoscenza.

Il programma comunque è veramente semplice da usare: non si deve fare altro che selezionare il vostro codice segreto e decidere il tempo del blocco. Naturalmente in caso di errore il comando di defaulto è CTRL+Q esso serve appunto per sbloccare tutto in caso di errore nella digitazione o vi siete dimenticati la password.

Scarica BlockInput

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.