muziiclogo

Muziic è un servizio veramente utile per ascoltare tutta la vostra musica preferita in streaming e gratuitamente, prendento le tracce o file musicali direttamente da uno dei siti più famosi del mondo: Youtube. Con youtube è possibile vedere molti video su molti argomenti, però ci sono anche dei video musicali, con un sottofondo musicale creato con una canzone o un brano di musica. Youtube è stato infatti un grandissimo aiuto per ascoltare musica gratuitamente, però a volte è scomodo utilizzare le playlist dovendo ogni volta ricercare un brano e cliccarcisi sopra.

Entra allora in scena Muziic, che prendendo questi brani musicali tramite l’indirizzo del video che lo possiede, lo riproduce, includendo anche la possibilità di visualizzare il video. Una volta scaricato il software di Muziic e dopo essersi registrati al sito (tutto gratuitamente) potremo cominciare ad usufruirne.

Ci basterà inserire tutti i video che desideriamo per creare una o più playlist da ascoltare in ogni momento, oltretutto essendo un’applicazione non ci darà il fastidio di tenere aperta una seconda finestra o scheda inutile mentre stiamo navigando in internet. Il suo utilizzo non porta rallentamenti al sistema, o comunque sia non in modo particolare, e anche il caricamento di video e canzoni, avviene in maniera più veloce di youtube, o in modo eguale, permettendoci di ascoltare il brano senza quei momenti di vuoto che vengono causati da un caricamento a volte troppo rellentato.

muziic

Ma ora parliamo inparticolra del suo funzionamento ed utilizzo . Infatti questo programma è molto facile da utilizzare. Dopo aver scaricato l’istaller dovrete installare il programma, successivamente cliccate sulla sua icona per parire il programma che aprtirà immediatamente e dopo esservi connessi al server potrete effettuare il log-in cliccando sull’apposito tasto in alto a destra  (potete anche fare il tutto senza registrazione, ma non avrete tutti i servizi) . Avrete a disposizione una barra di ricerca. che troverà tutti i risultati di youtube, e da lì potrete leggere le info a esso relative o aggiungerlo alla vostra playlist tramite il pulsante “+” a sinistra del titolo del video. Create quindi le vosre playlist e divertitevi ad ascoltare tutte vostre preferite canzoni, tutto al 100% gratis e al 100% legale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here