iphone-4g

Dopo il famosissimo iPhone 3G (terza generazione) ecco il nuovissimo gioiello della Apple che sicuramente conquisterà un pubblico ed un numero di utenti ancora più elevato. Il famosissimo nuovo progetto è l’ iPhone 4G  che verrà rilasciato nel corso di quest’anno (2009) . Il nuovo cellulare tuttofare della Apple si sta sempre di più migliorando, e con l’arrivo della quarta generazione di cellulari si avranno ancora più miglioramenti e novità da scoprire. Come vediamo nell’immaigne si avrà uno schermo ancora più grande e naturalmente con un touch ancora migliore. Da tutte queste innovazioni che ora andremo a descrivervi si immegina già che il przzo salirà alle stelle, ma ne varrà sicuramente la pena pur di possederlo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rDzMRzmf3es

A dire il vero le info a suo riguardo non sono poi molte… ma possiamo descrivervi quelle che sono già state annunciate. Infatti, dopo il bellissimo stile di questo nuovo modello di iPhone, sappiamo anche che esso ha motato su di esso due fotocamere, una interna ed una esterna, entrambe da 3.2 Megapixel. Quella interna potrà anche essere usata per effettuare videochat poichè il sistema permette l’istallaizone di programmi di chat istantanea che suupportano un sistema di video, così da poter effettuare, ad esempio, videochiamate come in un Windows live Messenger o in uno Skype dal proprio computer, in modo professionale e senza nulla in meno. Le funzionalità di questo prodotto sarannà ancora superiori, così come la sua potenza e le sue applicazioni che verranno create successivamente.

Oltre a questo nuovo iPhone, la fabbrica produttrice sta creando anche un nuovo  prodotto, con una fotocamera da 5 Megapixel, magari sarà un prodotto nuovo e rivoluzionario, oppure questo nuovo prodotto su cui montare questa videocamera sarà un notebook, fatto sta che implementare una fotocamera un po’ migliore in questo nuovo cellulare della quarta generazione, gli avrebbe giovato ancora di più di quanto già non fosse stato valutato; anche se il vero e proprio ideale di va dato solo dopo avrlo provato ed utilizzato, per sperimentare tutte le sue funzionalità.

Cari Geek, per ora è tutto, ma rimanete sintonizzati se volete nuove informazioni a riguardo di questo prodotto su WeGeek.net !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here