theworld-browser

TheWorld Browser è un’interessante alternativa ai soliti noti nel mondo dei browser Internet. Si distingue grazie a tantissime funzionalità incluse.

Stai navigando e all’improvviso parte la fastidiosa musichetta di una pubblicità. Ancora più molesta visto che nel frattempo stai ascoltando musica con winamp. Normalmente non potresti fare nulla, se non chiudere la pagina web. Ma se scegli TheWorld Browser come navigatore, hai a disposizione un’arma in più per difenderti: un pratico tasto per disabilitare tutti i suoni provenienti dalle pagine web.

TheWorld Browser è da tenere in considerazione per questa e altre decine di funzionalità, già disponibili nella configurazione di default e a quelle che si possono aggiungere all’installazione sottoforma di plugin. Include il supporto per gestire e personalizzare il mouse, il blocco delle pubblicità, le animazioni in Flash, gli script e altro ancora. Include anche una modalità di navigazione “Privacy” che permette di navigare disabilitando cookie, cronologia e altri aspetti pericolosi per la riservatezza dei dati personali.

TheWorld Browser è basato sul motore di Internet Explorer , che gli garantisce un’ottima compatibilità con la quasi totalità dei siti web e con i plugin pensati per il browser Microsoft. Dal punto di vista prestazionale, TheWorld Browser si è comportato abbastanza bene, ma non è scattante come Google Chrome.

TheWorld Browser è un browser molto buono ma non apporta alcuna vera e propria novità in questo campo e a volte si blocca, e purtroppo non è in italiano. Esclusi questi difetti il programma sembra molto buono.

TheWorld Browser funziona su Windows XP e Vista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.