whatinstartup

WhatInStartup esso elenca i programmi che si avviano all’accesione del vostro pc con Windows, permettendoti di disabilitarli ed evitare di perdere tantissimo tempo per il suo caricamento.

WhatInStartup è un programma pratico ed efficace. È pratico perché non ha bisogno di installazione e mostra con chiarezza tutte le applicazioni che si avviano automaticamente assieme a Windows. L’elenco è molto dettagliato e presenta informazioni come il produttore dei programmi, o la chiave del registro di sistema che li attiva e molte altre.

WhatInStartup è efficace perché ciascuna di queste applicazioni può essere facilmente bloccata e quindi non npartirà all’avvio di Windows. Inoltre se uno dei programmi disattivati dovesse nuovamente venire aggiunto all’avvio automatico di Windows, WhatInStartup è in grado di segnalarcelo con un avviso e disabilitarlo automaticamente una seconda volta.

La modalità avanzata di WhatInStartup può inoltre modificare l’avvio automatico di un’installazione di Windows presente su un disco esterno.

WhatInStartup ha però un problema, che lo renderà di difficile utilizzo per gli utenti meno esperti. Non fornisce nessuna informazione sull’importanza o meno di un’applicazione rischiando di eliminare programmi essenziali per il nostro sistema. Massima attenzione quindi ai programmi che abbiamo intenzione di disinstallare.

WhatInStartup funziona su Windows 2000, XP. 2003, Vista e 7.

Purtroppo il programma è disponibile solo in lingua inglese ed è scaricabile da qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.