Windows 7 RC

Da qualche giorno questo screenshot sta facendo il giro del web: d’altronde recita chiaramente che la versione RC, cioè una sorta di beta pubblica, aperta a tutti e gratuita, installabile e valida fino all’uscita ufficiale del sistema operativo, atteso molto probabilmente entro la fine del 2009.

Lo screenshot recita chiaramente che la versione RC potrà essere scaricata a partire dal 5 Maggio 2009. Ovviamente non si può essere certi della veridicità di tale immagine, in quanto potrebbe anche essere solo un tardivo pesce d’aprile, ma in ogni caso il rilascio della RC del sistema operativo è atteso per Maggio/Giugno, perciò è sufficiente attendere.

Nello specifico, la versione RC dovrebbe corrispondere nella sua quasi totalità con una delle ultime build rilasciate durante le ultime settimane, ma alcune voci parlano di un “restyling” a sopresa dell’interfaccia grafica, rendendola ancor più gradevole (infatti pare proprio che la grafica di Seven sia veramente molto apprezzata).

A questo punto non ci resta che attendere e vedere (e sperare) se davvero la data del rilascio sarà il 5 Maggio oppure se ci toccherà attendere oltre. Vi terremo aggiornati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.