traslate

Google Traslate è uno dei migliori servizi di traduzione on-line, ed è stato offerto BigG. Questo servizio è veramente soddisfacente sotto ogni punto di vista perchè offre varie modalità di traduzione. Sarà infatti possibile tradurre un testo, una pagina web, o usare il dizionario e la ricerca personalizzata in una lingua differente. Potrete anche prendere il codice HTML per implementare il gadegt di traduzione nel vostro sito personale.

Una vota entrati nella home page basterà selezionare il linguaggio di entrata e la lingua di uscita, immettere il testo o URL del sito per tradurre il testo / pagina web.

Tra le lingue disponibili troviamo:

Albanese, Arabo, Bulgaro, Catalano, Ceco, Cinese, Coreano, Croato, Danese, Ebraico,  Estone, Finlandese, Francese, Galician, Giapponese, Greco, Hindi, Indonesiano, Inglese, Italiano,  Lettone, Lituano, Maltese, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo,  Slovacco, Sloveno, Spagnolo, Svedese, Tagalog, Tailandese, Tedesco, Turco, Ucraino, Ungherese e Vietnamita

Utilizzarlo è, come in tutti i servizi di Google, semplicissimo infatti basterà digitare il testo nell’ appisito spazio e cliccare sul tasto traduci o premere il tasto “invio”. Per selezionare le lingue bisogna cliccare sul primo tasto, successivamente si aprirà il men+ a finestre a scorrimento che permetterà di ricercare la lingua che si desiderà tradurre alla seconda lingua. Per ricercare più velocemente le lingue tra le molte, basterà scriverla dopo aver aperto la finestra a scorrimento per trovarla immediatamente.

Insomma il servizio è veramente ottimo e migliore di molti altri, migliore anche di molti programmi, e non solo, è anche un servizio gratuito offerto da Google che, come sappiamo, non delude mai, quindi se avete bisogno di una traduzione sapete già dove cliccare !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here