humyo

Humyo offre, per tutte le esigenze, 10 Gb di spazio gratuito, sfruttabili da qualunque Computer lo desideriate, per caricare i propri file e documenti in modo sicuro. Il servizio può essere estremamente utile e comodo nel caso di file importanti che si intende avere sempre disponibili: per accedere ai dati e’ sufficiente infatti una connessione ad internet.
Per poter usufruire del servizio e’ sufficiente infatti iscriversi e subito sara’ disponibile il proprio spazio. A questo punto, per caricare più facilmente i file, si può installare il software corredato, leggerissimo e comodo.

Una volta installato, bastera’ trascinare i file che si desidera nella finestra per caricarli ed averli subito disponibili anche online.
Quindi, dal sito di Humyo ora si potra’ accedere per vedere e scaricare da qualsiasi pc i propri dati oppure inviare qualche file ad un altro utente iscritto.
Chiunque necessiti di più spazio o, addirittura, di accesso esteso a più account, può iscriversi a pagamento, pagando una cifra variabile tra i 12€ ed i 25€ al mese a seconda della configurazione scelta. In questo caso sono disponibili maggiori informazioni sul sito.
Il servizio free risulta quindi molto comodo per caricare certi dati ed averli sempre disponibili, oppure fare un certo backup, oppure, ancora, inviare file ad un amico iscritto.
Per scaricare il programma andate al sito ufficiale www.humyo.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.