windows-7

Trasformare windows vista o xp nel nuovo windows seven sta diventando molto comune tra i geek più accaniti, che vogliono tutte le versioni aggiornate di qualunque applicazione… e allora è arrivata l’ora di aggiornare (almeno graficamente) il nostro sistema operativo. Oggi non vi propongo semplici temi, ma due programmi, uno per Vista ed uno per XP che personalizzeranno il vostro schermo con la nuova interfaccia di Windows Seven. Essendo programmi dunque, hanno bisogno di una rapida installazione per essere impostati e, in caso non li vogliate più, basterà disinstallarli. Il risultato è veramente straordinario, tutto verrà cambiato, a partire dalle icone più semplici, che verranno abbellite in stile “Seven” e, per finire, la splendida barra del menù start e il menù start stesso acquisteranno trasparenza .

Realizzare tutto ciò sara’ molto semplice, ed il tutto avverrà in qualche minuto: tutto quello che dovrete fare sarà scaricare il service pack , installarlo ed infine attendere il riavvio del sistema gustandovi la schermata celeste dell’avvio del pc in stile windows seven. Prima di scaricare il programma dovete sapere che sistema operativo adoperate, poiché esistono più versioni:

  • Se avete Windows Xp

vi servira’ questo pack, chiamato Seven Remix XP 2.0, che aggiungerà tutte le modifiche grafiche già descritte. Nella pagina di download però, in basso, troverete due link per scaricare il pack: vi consiglio il primo, che è un download diretto.

  • Se avete Windows Vista
  • avrete a disposizione un altro pack che apporterà le stesse modifiche grafiche: Seven Remix Pack 1.0

    . Nel pack non e’ presente la circle dock di Seven, ma potete trovarla qua

    .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.