msn-cont

Viste le grandissime difficoltà che molti utenti hanno avuto e che anche io ho notato personalmente nella disinstallazione dell’ ultima versione di Msn Messenger 2009, oggi vi propongo una semplice guida per tornare alla vecchia versione senza perdere inutilmente tempo con i molti problemi che si verificano spesso, a causa della mancaza di Windows Live Suite.

La disinstallazione è piuttosto semplice, in quanto bastera’:

1) Aprire il Pannello di controllo
2) Installazioni e Applicazioni
3) Cambia / Rimuovi programmi
4) Cercate Windows Live Messenger e cliccate su Rimuovi
5) Seguite la procedura guidata ed infine cliccare sul tasto fine

Bene ora siete finalmente liberi di ogni singolo file della nuova versione e potrete reinstallare Msn Messnger 8. Personalmente non uso Windows Live Messneger 2009 forse per il cambiamento troppo radicale che c’è stato tra una versione e l’altra dove, troviamo un design molto diverso da tutte le altre versioni precedenti a questa nuova sopratutto nella lista dei contatti dove non ci sono più le vecchie immagini ma tutto un design completamente diverso e rinnovato.
Che dire..forse sarà solo l’abitudine della vecchia versione ma per ora prima di installare definitivamente la nuova aspettiamo i prossimi aggiornamenti e vediamo cosa combineranno i sviluppatori di casa Microsoft.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here