Sci

Oggi e’ l’11 Aprile, ormai fa abbastanza caldo in tutta Italia, ma in qualche zona di montagna e’ ancora possibile sciare. Chiunque voglia organizzarsi per un’immancabile sciata di Pasquetta, può consultare alcuni siti che indicano le stazioni sciistiche aperte e con ancora bella neve.

  • DoveSciare.it: potrete consultare il bollettino neve di tutte le località sciistiche italiane, oltre che il meteo giorno per giorno. Davvero efficiente.
  • SullaNeve.it: presenta un elenco delle maggiori località sciistiche italiane con annessa descrizione. Possibilità di vedere le webcam aggiornate.
  • NeveItalia.it: informazioni su piste, alberghi, ristoranti e bar aperti, oltre che notizie sempre aggiornate. Interessante la possibilità di votare la vostra località preferita.
  • SkiInfo.it: informazioni e notizie sulle principali località, oltre che una vasta offerta di lastminute per pernottamento in albergo.
  • MondoNeve.it: presenta solo una guida turistica delle località sciistiche italiane, oltre che notizie aggiornate, ma può sempre far comodo.

A questo punto dovrete solo scegliere dove andare! NOn mi resta che augurarvi buona Paqua e Pasquetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.