webtv2

Che bella la Tv eh ? Ci rilassa, ci diverte ed è proprio molto intrattenete ! Ma chi non ha desiderato di avere un canale proprio ? Da trasmettere dal proprio ufficio o dalla propria casa un qualcosa di divertente da poi pubblicare sul proprio sito o blog ? Aumentando magari anche le visite ? Ecco allora come passare un po’ di tempo creando un proprio canale televisivo da pubblicare sul Web, consultabile da tutti, e anche se il servizio non è molto facile da padroneggiare eccovi una guida completa su come creare la vostra TV in 4 passi… e chissà che non diventiate famosi !?

Questo servizio ci viene offerto da Mogulus.com dove potrete registrarvi decidendo se avviare un account FREE cioè gratis o PRO al costo di 350$ ma avendo la possibilità di uno schermo HD, niente pubblicità, e altri plus per creare la vostra WebTv personale.

Ecco i 4 passi fondamentali da seguire per poter creare la vostra WebTv e personalizzarla come più volete :

  • Registrarsi

  • Personalizzate il vostro account

  • Inserisci i video che desideri (puoi anche prenderli da YouTube)

  • Ultime impostazioni e la WebTv è pronta

Che dire? E’ veramente un servizio divertente e utile anche per aumentare le visite al vostro blog personale o sito. Beh… allora speriamo di vedervi in TV !

1 COMMENT

  1. Io ho solo un problema…mi carica i video dal mio canale youtube ma quando faccio per metterli nello storyboard esce fuori qualcosa sulla privacy o aggiornamento di java, quindi metto start ma il trasferimento fallisce!!! Lo java è aggiornato e la privacy non c’entra perchè sono video realizzati da noi…cosa devo fare?? grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here