tbot

I metodi per la traduzione di testi su internet sono oramai moltissimi , chiunque di voi avrà utilizzato almeno una volta un programma o un sito che gli abbia permesso la traduzione di qualche parola in varie lingue. Anche io utilizzo spesso tools come quello creato da google: Strumenti per le Lingue che mio avviso risulta il migliore di tutti quelli che si trovano in rete , anche se non è del tutto corretto.

Devo dire però che girando su internet incuriosito per trovare qualche altro sito / tool per la traduzione , ho scoperto TBot un semplice contatto di Msn Messenger che permette la traduzione istantanea.

Le lingue in grado di tradurre sono veramente tante:  spagnolo, giaspponese, olandese, cinese, coreano, tedesco, francese, italiano, inglese, portoghese e arabo.

Utilizzarlo è veramente semplice vi basterà aggiungere il contatto mtbot@hotmail.com, una volta aggiunto comparirà subito nella vostra lista contatti e durante la vostra prima conversazione vi chiederà la lingua utilizzata, da quel momento in poi ogni voltache  avrete bisogno di tradurre un testo vi basterà aprire la finestra di chat di Tbot e inserire nel messaggio il testo che verrà tradotto all’istante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here