05752313001

Carissimi lettori, oggi mentre navigavo ho trovato un’interessante sito che volevo proporvi.Un nuovo servizio che è in pratica tutto il contrario di facebook, il suo nome è Hatebook, e in pratica è stato creato per essere la parte malefica di facebook, del famosissmo  social network.

Il sito ha un colore rosso accesso e ripropone una struttura del vecchio facebook ma vediamo qualche differenza del diabolico social network rispetto all’originale. Ci sono molte applicazioni che troviamo anche su Facebook, stò parlando dell’integrazione con Google Maps, potremo visualizzare i profili di altri diavoletti senza alcuna amicizia, potremo visualizzare chi ha effettuato l’ingresso nel nostro profil e tante altre cose che su facebook non sono possibili.

Il sito è stato creato da  tedesca e prima di effettuare la registrazione potremo visionare la home di Hatebook che ci invita a farne parte con una frase d’effetto:

“Caricate le bugie o rendete pubblici i segreti della gente – leggete gli ultimi pettegolezzi sui vostri nemici- svergognate la gente per mezzo di foto – taggate i vostri nemici – conquistate il mondo”.

Che dire……riassumendo il tutto non ci sembra così lontano dall’attuale Facebook!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.